LEGO Star Wars: Microfighters

LEGO Star Wars: Microfighters 1.1

LEGO e Star Wars di nuovo insieme in uno sparatutto all'antica

LEGO Star Wars: Microfighters è uno sparatutto che ti porterà al comando di sei navi della saga Star Wars, costruite interamente con mattoni della LEGO. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Ottima grafica
  • Puoi scegliere da che parte stare
  • La difficoltà aumenta progressivamente

CONTRO

  • Poco originale
  • Tempi di caricamento un po' lunghi

Buono
7

LEGO Star Wars: Microfighters è uno sparatutto che ti porterà al comando di sei navi della saga Star Wars, costruite interamente con mattoni della LEGO.

Scegli da che parte stare

Questo nuovo gioco, che riunisce i due mondi della LEGO e di Star Wars, è uno shooter a scorrimento verticale, in cui è possibile scegliere di unirsi alle forze ribelli o all'esercito imperiale. L'azione si svolge su quattro pianeti (Endor, Yavin, Hoth e Geonosis) e potrai controllare sei navi di Star Wars: TIE Fighter, X-wing, Star Destroyer Droid ATT, Millennium Falcon e Clone Tank. Attraverso i 18 livelli, la tua missione sarà quella di distruggere 35 tipi di nemici differenti (tra cui navi, torri ed altro) che, oltre agli 8 capi del gioco, ti si presenteranno dinanzi in ondate successive.

I combattimenti si intensificano progressivamente

Per quanto riguarda la giocabilità, LEGO Star Wars: Microfighters è un gioco facile da gestire. Per pilotare le tue navi è sufficiente trascinare il dito sullo schermo e ti apparirà un pulsante di azione per gli attacchi speciali. Come ogni sparatutto che si rispetti, la difficoltà di LEGO Star Wars: Microfighters aumenta gradualmente. Quanto più avanzerai nei livelli, tanto più il numero di nemici e le loro forze si intensificheranno. Dovrai inoltre prenderti cura di raccogliere i mattoncini LEGO che incontrerai lungo il cammino, per sbloccare l'attrezzatura, le armi e migliorare il tuo microfighter.

Navi costruite interamente con i LEGO

La grafica e le animazioni di LEGO Star Wars: Microfighters sono complessivamente ben realizzate.  Il modello delle navi fatte interamente in LEGO è attento ai dettagli e, nonostante si tratti di un gioco 2D, il risultato finale è più che soddisfacente.

Un buon sparatutto per distruggere dei LEGO

LEGO Star Wars: Microfighters è un buon shooter per dispositivi mobile, una versione rivisitata e aggiornata con i meccanismi degli antichi sparatutto. Da risaltare la possibilità di scegliere le parti, così come la difficoltà crescente del gioco, che permette ai giocatori di andare avanti nei vari livelli. I fan del marchio LEGO e della saga di Star Wars dovranno scaricarlo senza ombra di dubbio.

LEGO Star Wars: Microfighters

Download

LEGO Star Wars: Microfighters 1.1